Frontiera 31 è in edicola e in digitale con un ampio reportage sull’Incontro Pastorale

È disponibile in edicola e in digitale tramite l’app il numero 31 di Frontiera. Questa settimana la rivista dedica molto spazio all’Incontro Pastorale che si è svolto venerdì 3 settembre presso il Centro San Michele Arcangelo di Contigliano.

Tra gli altri servizi un’intervista a don Felice Battistini, che ripercorre gli anni di insegnamento pochi giorni dopo aver lasciato la cattedra di religione, mentre si prepara a dedicarsi completamente alle sue comunità.

Segue uno sguardo alle aree colpite dal terremoto con un servizio dalla frazione di Terracino, in occasione dell’arrivo di un importante presidio sanitario.

Come sempre, nella seconda parte del giornale tante notizie dal territorio e le rubriche curate dagli uffici pastorali e dalle aggregazioni laicali.

Dove trovare «Frontiera»

«Frontiera» si può acquistare nelle edicole della città (una copia 2 euro) o ricevere in abbonamento postale. Per sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento occorre versare 35 euro sul conto corrente postale 10 51 57 44 22 intestato a Progetto Missione IS scrivendo “Abbonamento Frontiera” nella causale e specificando nome, cognome, codice fiscale e indirizzo di consegna. Dopo aver svolto l’operazione all’Ufficio Postale è possibile inviare la ricevuta via Whatsapp al numero 351 871 5052 per velocizzare l’inserimento nell’elenco abbonati e ricevere la prima edizione disponibile. In alternativa è possibile effettuare il versamento tramite bonifico bancario: l’Iban è IT 06 R 07601 14600 001051574422. Il giornale può essere letto anche tramite computer e dispositivi mobili scaricando l’app “Frontiera” da Google Play e Apple App Store.